I commercianti chiedono a gran voce la riapertura della Flaminia - Tuttoggi.info

I commercianti chiedono a gran voce la riapertura della Flaminia

Redazione

I commercianti chiedono a gran voce la riapertura della Flaminia

Lun, 22/04/2013 - 12:59

Condividi su:


I commercianti della zona di San Giovanni Profiamma alzano la voce per chiedere la riapertura urgente della Flaminia. A parlare, a nome dei commercianti, è Giulio Guglielmi, vicepresidente della Confcommercio di Foligno. “A San Giovanni Profiamma ci sono oltre 20 aziende, con relativi dipendenti, messe in ginocchio dalla chiusura della Flaminia. La burocrazia sta uccidendo tutti i commercianti della zona”. Una situazione davvero insostenibile per le attività commerciali e per tutti i cittadini che vivono un profondo disagio senza avere nessuna informazione precisa e dettagliata. “Noi chiediamo che la strada venga riaperta subito – dice Giulio Guglielmi – se questo non è possibile perché c’è un rischio serio per la sicurezza allora chiediamo che ci venga spiegato cosa sta succedendo”. Sulla riapertura della Flaminia interviene anche Aldo Amoni, presidente di Confcommercio sottolineando la necessità di informare le associazioni di categoria. “In queste occasioni in cui, oltre alla popolazione, vengono coinvolte le attività economiche – spiega Amoni – è corretto e indispensabile che le associazioni di categoria vengano invitate per rappresentare le categorie economiche ai tavoli di discussione. In questa circostanza non è stato fatto niente del genere”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!