I CERAMISTI UMBRI ACCOMPAGNATI DA STELVIO GAUZZI STASERA SU RAI UNO - Tuttoggi.info

I CERAMISTI UMBRI ACCOMPAGNATI DA STELVIO GAUZZI STASERA SU RAI UNO

Redazione

I CERAMISTI UMBRI ACCOMPAGNATI DA STELVIO GAUZZI STASERA SU RAI UNO

Gio, 15/11/2007 - 11:10

Condividi su:


Anche ospiti umbri e spoletini questa sera su Rai Uno per la trasmissione televisiva “I fuoriclasse”. Alla puntata odierna, in onda a partire dalle 21,10, del programma condotto da Carlo Conti parteciperà infatti anche una delegazione di ceramisti della Provincia di Perugia, accompagnata del segretario di Confartigianato Stelvio Gauzzi.

Il super ospite della punta di questa sera del “talent show” sarà il musicista Zucchero, con le cui canzoni si dovranno cimentare i cantanti non professionisti delle nuove categorie in gara. Lo stesso Zucchero sarà in studio per ascoltare e giudicare le esecuzioni. In giuria questa settimana ci sono anche Maddalena Corvaglia, Max Giusti e Iva Zanicchi.L'ultimo posto utile per la finale se lo contendono in questa penultima puntata ben 8 categorie: gli elettricisti, gli operai, i pescivendoli, i rappresentanti, gli agenti immobiliari, gli orafi, gli artigiani e le truccatrici.

Il vincitore della puntata, oltre a ricevere il disco d'oro, accede alla finale di giovedì 22 novembre, dove troverà i tre campioni delle precedenti puntate e quattro talenti ripescati tra i migliori finalisti.

Il programma vede la partecipazione di Fichi d'India, Sergio Friscia, Niki Giustini, Alessandro Paci e Federica Ugolini.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!