I CENTRI PER L'IMPIEGO CERCANO ANIMATORI TURISTICI - Tuttoggi.info

I CENTRI PER L'IMPIEGO CERCANO ANIMATORI TURISTICI

Redazione

I CENTRI PER L'IMPIEGO CERCANO ANIMATORI TURISTICI

Mar, 19/02/2008 - 12:01

Condividi su:


I Centri per l'Impiego della Provincia di Perugia hanno attivato il servizio di ricerca e selezione di animatori turistici per GSA Club. Al candidato/a ideale è richiesta un'età compresa fra i 18 ed i 35 anni. È richiesta la propensione a lavorare in team, la capacità di relazionarsi con il pubblico e la disponibilità di tempo di almeno 2 mesi continuativi. È preferibile ma non indispensabile la conoscenza delle lingue straniere (inglese, tedesco e francese) ed aver maturato precedenti esperienze lavorative nel settore. L'Azienda propone un contratto di collaborazione a progetto o a tempo determinato ed offre ai selezionati un corso di formazione gratuito propedeutico ad affinare le conoscenze proprie dell'animatore, che si occupa prevalentemente dell'organizzazione di giochi di società, spettacoli, tornei sportivi all'interno di strutture di vacanza; con mansioni di istruttore di windsurf, scenografo, costumista, coreografo, musicista, ecc. Il luogo di lavoro potrà essere in uno degli oltre 40 villaggi turistici in Italia o nei 10 situati all'estero. Tutti gli interessati/e dovranno consegnare il proprio curriculum e foto tessera presentandosi personalmente presso i Centri per l'Impiego e gli Sportelli del Lavoro della Provincia di Perugia, facendo riferimento alla presente proposta, entro e non oltre le ore 12,00 del 29 febbraio 2008 e sostenere un colloquio di preselezione. GSA Club effettuerà i colloqui di selezione il 5 marzo 2008 presso il centro per l'impiego di Perugia

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Ricerca e Preselezione del personale, presso il Centro per l'Impiego di Perugia, tel. 075/3681845.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!