I carabinieri impegnati in un nuovo weekend di controlli - Tuttoggi.info

I carabinieri impegnati in un nuovo weekend di controlli

Redazione

I carabinieri impegnati in un nuovo weekend di controlli

Tre denunce in stato di libertà | Segnalato anche uno studente di 16 anni
Lun, 22/02/2016 - 11:12

Condividi su:


Altro weekend di controlli per i carabinieri ternani. Nel corso delle verifiche attuate nei luoghi di svago delle famiglie i militari hanno denunciato in stato di libertà 3 persone e segnalato un’altra quale assuntrice di sostante stupefacenti alla Prefettura di Terni.

Il primo a finire nella rete dei controlli è stato un 26enne romeno, regolarmente residente in questo capoluogo. L’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e violazione delle norme relative agli obblighi degli stranieri. Il giovane, disoccupato e che non portava con sé documenti di riconoscimento, è stato trovato con un grammo di marijuana e molte banconote di piccolo taglio nascoste negli slip. I carabinieri hanno proseguito le verifiche nell’abitazione del 26enne dove hanno rinvenuto altri 10 grammi della stessa sostanza stupefacente già suddivisi in dosi, insieme a tutto l’occorrente per la relativa pesatura ed il confezionamento nonché altro contante in banconote di piccolo taglio.

Un equipaggio della Stazione di Giove ha denunciato per mancata esibizione dei documenti un 28enne indiano che, controllato presso la stazione ferroviaria di Alviano Scalo, si era rifiutato di esibire quanto necessario per l’identificazione.

Sempre nel Capoluogo è stato denunciato a piede libero per guida sotto l’influsso di sostanze stupefacente ed in stato di ebbrezza un 20enne ternano. Il ragazzo, ricoverato al Santa Maria a seguito delle lesioni riportate in un incidente stradale verificatosi in via XX Settembre, aveva già subito il ritiro della patente.

Infine è stato segnalato alla Prefettura un 16enne studente ternano trovato in possesso di 1 grammo di marijuana e di uno spinello già confezionato con lo stesso stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!