I carabinieri di Amelia arrestano i ladri delle aree di servizio - Tuttoggi.info

I carabinieri di Amelia arrestano i ladri delle aree di servizio

Redazione

I carabinieri di Amelia arrestano i ladri delle aree di servizio

Sono stati rintracciati in provincia di Napoli | I due erano specializzati nei furti sulle vetture in sosta
Mar, 08/03/2016 - 14:36

Condividi su:


I carabinieri di Amelia hanno arrestato questa mattina a Melito di Napoli due cittadini campani responsabili di furti in diverse aree di servizio autostradali. I due sono stati rintracciati nelle rispettive abitazioni. I ladri sono un 40enne ed un 37enne “specialisti” dei furti su autovettura nelle aree di servizio autostradali. Alla convalida dell’arresto, avvenuta presso il Tribunale di Terni dopo che i due erano stati beccati con la cospicua refurtiva ancora in mano nel territorio provinciale, è seguita l’ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa nei loro confronti dal Tribunale di Roma, territorialmente competente sul luogo di commissione del reato ossia l’area di servizio Mascherone della A1.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!