I CAB2 saranno protagonisti del "Festival Blubar", dedicato alla musica anni '60 e '70 - Tuttoggi.info

I CAB2 saranno protagonisti del “Festival Blubar”, dedicato alla musica anni '60 e '70

Redazione

I CAB2 saranno protagonisti del “Festival Blubar”, dedicato alla musica anni '60 e '70

Lun, 08/08/2011 - 16:47

Condividi su:


Dal 9 al 13 agosto 2011 si svolgerà a Francavilla a mare l’ottava edizione del Festival Blubar dedicata alla musica anni sessanta e settanta.
Il famoso gruppo folignate dei CAB2, storica espressione del la musica beat umbra sarà tra i protagonisti di questa oramai famosa rassegna nazionale.

Tra il 1965 e il 1970 ( data del loro scioglimento ) si imposero all’attenzione del Trofeo Davoli come miglior gruppo emergente della regione confermando tutte le loro capacità interpretative. Lasciarono ricordi talmente indelebili, che, dopo 35 anni ( 2005 ) dal loro scioglimento, di fronte alla decisione di costruire una serata revival, mobilitarono inaspettatamente “ il tutto esaurito”. Il clamore fu così grande che decisero di ricostituirsi.

I CAB2 si esibiranno la sera dell'11 agosto in piazza Sirena.

(Modificato il 09/08/11 alle 00.14)

(Modificato il 09/08/11 alle 15.10)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!