I bevanati non pagheranno nè multe nè interessi sui bollettini della Tares - Tuttoggi.info

I bevanati non pagheranno nè multe nè interessi sui bollettini della Tares

Redazione

I bevanati non pagheranno nè multe nè interessi sui bollettini della Tares

Lun, 05/08/2013 - 16:44

Condividi su:


L’introduzione del tributo sui rifiuti Tares in tutti i comuni del territorio nazionale ha posto notevoli problemi gestionali e organizzativi che hanno determinato ritardi generalizzati nella consegna degli avvisi di pagamento ai contribuenti. Date le numerose difficoltà e i disagi arrecati ai cittadini in questa fase di transizione, la Giunta comunale di Bevagna – fa sapere il sindaco Analita Polticchia – ha deliberato che nessuna sanzione né interesse di mora, sarà applicato per eventuali pagamenti tardivi sulla scadenza della prima rata della Tares prevista per il 31 luglio 2013, qualora il pagamento venga effettuato entro il 31 agosto 2013. L’ufficio comunale tributi è a disposizione per assistenza e chiarimenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!