I AM: il più grande evento intensivo in Italia di coaching - Tuttoggi.info

I AM: il più grande evento intensivo in Italia di coaching

Simone Pompili

I AM: il più grande evento intensivo in Italia di coaching

Tre giorni in compagnia del coach e trainer internazionale Alessia Mortilla, 29-30 Novembre e 1 Dicembre a Milano.
Dom, 21/07/2019 - 09:42

Condividi su:


Si chiama I AM ed è l’evento sul “coaching personalizzato” più importante in Italia che si terrà in questo 2019.

Lo scopo è quello di offrire la possibilità, anche a chi non ha grandi risorse economiche e si trova in una qualsiasi difficoltà personale, di riprendere in mano le redini della propria vita.

I AM è un sistema che ha già aiutato migliaia di persone a raggiungere i propri obiettivi privati e professionali, andando a lavorare sull’equilibrio e l’armonia interiore delle persone, liberandone creatività e talento.

L’ideatrice dell’evento è Alessia Mortilla

Ceo e direttore generale della formazione e della qualità di “The Mind of the Child”, l’unico istituto di formazione e coaching italiano specializzato anche in ambito genitoriale, scolastico ed educativo, Mortilla entra per la prima volta nel mondo della formazione all’età di 21 anni ed è stata una pioniera in materia nel nostro paese.

Da sempre impegnata nella crescita e nel miglioramento della vita delle persone e nello studio delle più innovative tecniche di apprendimento, dedica quotidianamente il suo tempo ad aiutare i singoli e le aziende a sprigionare le immense potenzialità che hanno dentro di loro.

Un curriculum importante

Si è formata con i maggiori esponenti a livello mondiale di comunicazione come Richard Bandler e John Grinder, creatori della PNL.

Jay Abraham, esperto mondiale di marketing e vendita; Brian Tracy, autorità in tema di dinamiche aziendali.

William Ury esperto mondiale di negoziazione e Anthony Robbins uno dei più autorevoli personaggi al mondo nel settore dello sviluppo delle risorse umane e della psicologia del cambiamento.

Negli ultimi 25 anni ha lavorato come Coach Life, Sport, Executive, Business e come trainer di migliaia di persone, atleti, top manager, professionisti, imprenditori, organizzazioni, aziende nazionali e multinazionali.

Oggi forma e guida un team di coach il cui obiettivo è diffondere, con etica e professionalità, gli stessi strumenti e valori che hanno guidato lei a fare la differenza nella vita delle persone.

3 motivi per partecipare

  • Essere chi vuoi essere: durante l’evento verranno forniti gli strumenti per colmare le distanze tra “chi sei e chi vuoi essere” al fine di avere una felicità sostenibile e duratura in ogni area della vita.
  • Avere relazioni efficaci e produttive con gli altri: si imparerà a comprendere le differenze tra le persone e a colmare la distanza con loro, riuscendo a scegliere gli altri in base ai valori che li allineano alla personale esistenza di ognuno.
  • Prendere le decisioni sempre migliori per se stessi: qualunque sia l’età, l’estrazione sociale e il ruolo ricoperto fino a ora dai partecipanti, I AM troverà il modo specifico per far ottenere a ciascuno ciò che ha sempre sognato dalla vita.

Per chi è l’evento I AM

  • Adulti che desiderano superare le difficoltà quotidiane e rimettersi al centro della propria vita, ritrovando equilibrio e armonia.
  • Ragazzi dai 16 anni in su che vogliono raggiungere i propri obiettivi di crescita e di studio, con autostima e motivazione, valori positivi e credenze costruttive.
  • Professionisti che vogliono raggiungere obiettivi importanti di crescita, soddisfazione professionale e sicurezza economica.
  • Imprenditori che vogliono migliorare, raggiungere nuovi traguardi o superare difficoltà interne all’organizzazione e/o esterne di impatto nel mercato di riferimento, implementando i fatturati e i risultati prodotti fino a questo momento.

4 ospiti d’eccezione

Sul palco di Milano oltre ad Alessia Mortilla interverrano dei testimonial importanti del calibro di:

  • Sabina Belli attuale CEO di Pomellato, trentacinque anni nel settore dei brand di lusso.
  • Andrea Fontana è autore, saggista e sociologo della comunicazione e dei media narrativi, è sicuramente il più rilevante esperto di “Corporate Storytelling” in Italia.
  • Demetrio Albertini è stato uno dei migliori centrocampisti centrali della storia recente del Milan: piedi alla Dino Sani e tenacia alla Carlo Ancellotti.
  • Erica Poli medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor.

Dunque un’occasione unica per quanto riguarda il panorama italiano del coaching, quella di Milano del 29-30 Novembre e 1 Dicembre.

Una tre giorni per ricomporre il puzzle della propria vita e fare chiarezza una volta per tutte sulla persona che davvero si vuol essere e diventare.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!