Hub vaccini Orvieto operativo a Bardano - Tuttoggi.info

Hub vaccini Orvieto operativo a Bardano

Redazione

Hub vaccini Orvieto operativo a Bardano

Ven, 10/09/2021 - 08:01

Condividi su:


La Usl 2 ha fatto sapere che da sabato 11 settembre alle ore 8, nei nuovi locali in località Fontanelle di Bardano, via dei Vasari 11

La direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2 e la direzione del distretto sociosanitario di Orvieto comunicano agli assistiti che il punto vaccinale territoriale di Orvieto verrà trasferito e sarà operativo, da sabato 11 settembre alle ore 8, nei nuovi locali in località Fontanelle di Bardano, via dei Vasari 11, nelle adiacenze dei servizi SerD e Csm dell’Azienda Sanitaria.

Hub vaccinale Orvieto

L’hub vaccinale di Orvieto, attivato temporaneamente nel periodo estivo presso la palestra dell’istituto scolastico di Sferracavallo per consentire l’esecuzione dei lavori di miglioramento dei locali di via dei Vasari, tornerà quindi attivo in prossimità della sua sede naturale al fine di consentire il regolare svolgimento delle lezioni scolastiche nella scuola elementare.

Interventi

Dopo lo spostamento degli arredi e gli interventi di sanificazione, che verranno eseguiti tra domani e sabato mattina, la palestra tornerà infatti nella piena disponibilità della direzione didattica dell’istituto di Sferracavallo in vista della prossima riapertura dell’anno scolastico.

Informazioni per vaccini

Si informano gli assistiti del comprensorio Orvietano, già prenotati per la seduta vaccinale o che intendono recarsi con accesso diretto (senza prenotazione) alla postazione dell’Azienda Usl Umbria 2 che:

  • La palestra della scuola di Sferracavallo sarà operativa ancora domani mattina, venerdì 10 settembre. Nel pomeriggio gli assistiti dovranno invece recarsi, per ricevere la dose vaccinale, al presidio ospedaliero “Santa Maria della Stella” di Orvieto
  • Dalla giornata di sabato 11 settembre, a partire dalle ore 8, TUTTI gli assistiti dovranno recarsi al nuovo hub vaccinale in via dei Vasari 11, località Fontanelle di Bardano, opportunamente indicato dalla segnaletica stradale e ubicato in prossimità dei servizi Asl del SerD e del Csm.
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!