In hotel dichiara generalità della sorella per coprire relazione clandestina - Tuttoggi.info

In hotel dichiara generalità della sorella per coprire relazione clandestina

Redazione

In hotel dichiara generalità della sorella per coprire relazione clandestina

Denunciata per false generalità una donna durante i controlli della polizia in un albergo della periferia di Perugia
Mer, 09/11/2016 - 12:21

Condividi su:


Una coppia aveva preso una stanza registrando solo il nome dell’uomo, un marocchino di 28 anni mentre lei, una cittadina italiana di 31 già di nazionalità marocchina, non aveva ancora sbrigato le procedure di registrazione. Alla richiesta degli operatori di declinare le proprie generalità, la donna aveva risposto comunicando verbalmente i propri dati ed affermando di non avere al seguito il documento di identità. Ma l’assenza di qualsiasi riscontro alla Banca Dati delle Forze di polizia alle generalità dichiarate aveva insospettito i poliziotti che, pertanto, l’avevano interrogata più volte per indurla a fornire informazioni corrette. Così, la polizia li ha identificati durante un controllo in un albergo della periferia di Perugia. Quando la donna ha capito che stava per essere condotta in Questura per la verifica delle impronte digitali, messa alle strette dall’evidenza dei fatti, ha ammesso di aver mentito e di aver fornito il nominativo e i dati della sorella; asseriva di averlo fatto per occultare la relazione che aveva con l’uomo che accompagnava, che sarebbe sentimentalmente impegnato e con due figli a carico. Per la donna è scattata la denuncia per sostituzione di persona e false attestazioni sull’identità personale.

  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!