HOLDING REGIONALE DEI TRASPORTI: IL SI DI RIFONDAZIONE IN PROVINCIA - Tuttoggi.info

HOLDING REGIONALE DEI TRASPORTI: IL SI DI RIFONDAZIONE IN PROVINCIA

Redazione

HOLDING REGIONALE DEI TRASPORTI: IL SI DI RIFONDAZIONE IN PROVINCIA

Mar, 07/04/2009 - 14:49

Condividi su:


Il gruppo del PRC in Provincia con un comunicato stampa interviene sulla questione della holding regionale del trasporto. ‘L'operazione di creazione di una holding regionale del trasporto pubblico – si legge nella nota – che unisca tutti i soggetti gestori del settore, non può che trovare concorde Rifondazione Comunista: si tratta di un passo decisivo per semplificare il quadro gestionale, razionalizzare la spesa e l'offerta di servizi garantendo l'utenza, abbattere le spese onerose dei consigli di amministrazione. Tutto, ovviante, per noi ad una condizione: la tutela di tutti i posti di lavoro e il mantenimento degli attuali profili contrattuali per tutto il personale, che non e non deve vedersi retrocedere dal punto di vista retributivo. Su questo il PRC vigilerà attentamente, interloquendo a tutto campo con istituzioni e forze sindacali'.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!