"Ho accoltellato il vicino", poi il tentativo di linciaggio in via Settevalli

“Ho accoltellato il vicino”, poi il tentativo di linciaggio in via Settevalli

Redazione

“Ho accoltellato il vicino”, poi il tentativo di linciaggio in via Settevalli

Ven, 27/08/2021 - 14:39

Condividi su:


Il ferito è in prognosi riservata | L'iraniano che lo ha colpito si è consegnato ai carabinieri | Attimi di tensione durante il sopralluogo

Si è presentato alla stazione dei carabinieri di Perugia con un coltello sporco di sangue. “Ho accoltellato il vicino” ha confessato spontaneamente il 62enne iraniano, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto a sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

L’iraniano aveva già con sé il bagaglio, pronto l’arresto. L’aggressione con il vicino, al termine di una violenta lite, si era consumata in via Settevalli. La vittima, un 45enne italiano, di origini campane, anch’egli già noto ai carabinieri, è stato trasferito in ospedale, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Quando i carabinieri, insieme all’arrestato, è tornata in via Settevalli per sequestrare materiale ritenuto pertinente alle indagini, l’equipaggio dell’Arma ha dovuto contenere una tentata aggressione, ai danni dell’iraniano, da parte di un gruppo di parenti e amici dell’accoltellato, composto da 6/7 persone.

I militari sono riusciti a evitare, con non poche difficoltà, il contatto tra le parti, scongiurando ben più gravi conseguenze. Fortunatamente, nessuno ha riportato lesioni, mentre il veicolo in dotazione ha registrato lievi danni.

L’iraniano è stato, quindi, condotto al carcere di Perugia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!