H&M a Terni apre il 30 novembre - Tuttoggi.info

H&M a Terni apre il 30 novembre

Redazione

H&M a Terni apre il 30 novembre

Lun, 26/11/2012 - 21:59

Condividi su:


Da qualche indiscrezione (nonostante le scritte sulle vetrine qualcuno non dava per certa l'apertura) risulta che il prossimo 30 novembre aprirà lo store H&M di Terni all'interno del centro commerciale Leclerc. Il popolare marchio internazionale avrà anche il suo punto vendita ternano e sarà croce e delizia per gli amanti dello shopping e per chi invece lo shopping lo dovrà 'subire'. Saranno circa 30 i posti di lavoro portati dal nuovo locale targato H&M, azienda nata da Erling Persson, ex venditore di penne che decise di cambiare vita aprendo un negozio di abbigliamento. Lo svedese ebbe l'intuizione tornando da un viaggio dagli Usa nel 1947 e sulla Stora Gatan di Vasteras aprì il primo “Hennes”, negozio tutto femminile. Negli anni 60 per lo svedese arrivò l'azienda produttrice di abbigliamento tecnico per caccia e pesca “Mauritz Widfross” che integrò la propria iniziale con quella del negozio “Hennes; ecco dunque spiegata la sigla H&M.
Nel 2008 l'azienda è arrivata a fatturare 104miliardi di corone svedesi, un vero patrimonio (100 corone svedesi sono circa 77 euro) che ha spinto stilisti di fama mondiale, come Stella McCartney, Roberto Cavalli, Jimmy Choo a disegnare alcune linee per il brand. La filosofia vincente di H&M è sempre stata quella di offrire capi di moda al minor prezzo possibile, combinazione ovviamente vincente. Dal 30 novembre mariti e fidanzati sono avvertiti…

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!