HENKEL VOLLEY TERNI, SABATO LA PARTITA CHE VALE UNA STAGIONE CONTRO LA MONINI SPOLETO - Tuttoggi.info

HENKEL VOLLEY TERNI, SABATO LA PARTITA CHE VALE UNA STAGIONE CONTRO LA MONINI SPOLETO

Redazione

HENKEL VOLLEY TERNI, SABATO LA PARTITA CHE VALE UNA STAGIONE CONTRO LA MONINI SPOLETO

Gio, 03/03/2011 - 14:27

Condividi su:


Sabato 5 marzo al Palaitis torna il grande volley, la Terni Henkel, infatti, ospiterà la Monini Marconi Spoleto in quella che è la gara più importante del campionato di serie C maschile di pallavolo. Proprio gli spoletini all'andata riuscirono a conquistare contro la formazione di Matteo Moroni due set, candidandosi quindi a giocare un ruolo importante nel proseguo del campionato. Marco Taba, opposto della Terni Henkel, e tra i migliori top-scorer del torneo, si dice fiducioso sull'esito del match parlando a viso aperto dell'impegno del prossimo 5 marzo: “Sarà una partita da giocare bene tatticamente, dovremmo cercare di proporre la migliore pallavolo sia in fase di difesa che di ricezione, quelle che sono le armi migliori degli avversari. Ritengo che giocando sui loro punti di forza, saremo in grado di ottenere la vittoria. Dobbiamo dimenticare i 2 set persi all'andata in cui giocammo malissimo ed avere un approccio concentrato alla gara fin dai primi minuti. La Monini non è il solo avversario da tenere d'occhio, ma ci sono altre compagini da non sottovalutare e tra queste punterei l'attenzione sul Selci. All'andata per varie vicissitudini non hanno potuto disporre del migliore sestetto, ma al completo è una squadra temibile. Per me ha tutte le carte in regola per giocare fino in fondo un ruolo da protagonista insieme alla Grifo che, quando trova gli equilibri in campo, diventa una squadra fortissima”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!