HENKEL VOLLEY SI AGGIUDICA IL DERBY CONTRO L'ACQUASPARTA E BLINDA IL PRIMATO - Tuttoggi.info

HENKEL VOLLEY SI AGGIUDICA IL DERBY CONTRO L'ACQUASPARTA E BLINDA IL PRIMATO

Redazione

HENKEL VOLLEY SI AGGIUDICA IL DERBY CONTRO L'ACQUASPARTA E BLINDA IL PRIMATO

Dom, 10/04/2011 - 10:21

Condividi su:


Contro l'Acquasparta, una delle compagini più in forma in questa stagione primaverile, la Terni Henkel vince 3 a 0 faticando un po' più del previsto, soprattutto nei primi due set. Il match, infatti, è cominciato in salita per i ternani, con il coach Matteo Moroni costretto a non poter disporre di Corsetti, arrivato al Palalitis a partita iniziata e del suo sostituto naturale Gentili, che si è infortunato venerdì scorso. Così Moroni facendo di necessità virtù, ha mandato in campo un sestetto inedito con Coccetta utilizzato come schiacciatore e Nicolao come centrale. L'Acquasparta, come detto, ha espresso un bel gioco, mettendosi in evidenza con Severini e Antonelli, protagonisti di un'ottima partita. Da parte della squadra ternana un plauso va al capitano Coccetta che per l'ennesima volta si è messo a disposizione della squadra giocando per due set in un ruolo non suo confermando di essere un simbolo di questa squadra sempre prima nel campionato di serie C maschile di pallavolo.

ACQUASPARTA – A.S.D.NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL 0-3 (23/25 19/25 13/25)
ACQUASPARTA: Severini 7; Marcelli L. 7; Cozza 2; Cerri 1; Antonelli 9; Saveri 5; Farracchiati 0; Gigli L; Marcelli A. n.e.; Liti n.e. All. Pincini
A.S.D. NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL: Corsetti 3; Sabatini 11; Pacciaroni 10; Coccetta 10; Taba 16; Nicolao 2; Massari 3; Fratini 0; Fiore L1; Gentili n.e.; Torsani L2 n.e.
Primo arbitro: Dionigi; Secondo arbitro De Siati

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!