HENKEL VOLLEY SALUTA I PLAYOFF, IL SELCI ESPUGNA IL PALAITIS IN GARA 3. IL TABELLINO - Tuttoggi.info

HENKEL VOLLEY SALUTA I PLAYOFF, IL SELCI ESPUGNA IL PALAITIS IN GARA 3. IL TABELLINO

Redazione

HENKEL VOLLEY SALUTA I PLAYOFF, IL SELCI ESPUGNA IL PALAITIS IN GARA 3. IL TABELLINO

Ven, 03/06/2011 - 17:05

Condividi su:


E' finito il sogno della Terni Henkel. Ieri sera i ragazzi di Matteo Moroni sono stati sconfitti nell'ultima gara di semifinale dal Selci per 1 a 3 (23-25; 25-17; 23-25; 22-25). La partita, come dimostra l'andamento dei set, è stata piuttosto combattuta. Purtroppo i ternani hanno sbagliato molto nella ricezione e soprattutto sotto rete il muro non ha funzionato sempre bene. Troppi gli errori che hanno compromesso la gara. Ironia della sorte questa sconfitta coincide con la prima partita persa della stagione in casa: “Resta la soddisfazione di aver disputato un gran campionato – afferma il presidente Giulianello Carli – durante il quale abbiamo perso solamente una partita. Sapevamo che i playoff sarebbero stati complicati e forse a noi è toccata la squadra in questo momento più forte, capace di interpretare sempre al meglio le gare. Dispiace che la prima sconfitta casalinga della stagione sia stata pagata a caro prezzo. Dispiace per i ragazzi e i tecnici per non essere riusciti a centrare la finale dopo l'ottimo lavoro svolto, mentre non posso far altro che ringraziare gli sponsor che ci hanno sostenuto e la città che in queste ultime settimane ci ha eletto 'squadra simpatia'”.

ASD NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL – IL NASTRO SELCI 1 a 3 (23-25; 25-17; 23-25; 22-25)
TERNI HENKEL: Taba 17, Sabatini 15, Pacciaroni 15, Coccetta 11, Corsetti 2, Massari, Fiore (L1), Gentili. N.E. – Fratini, Nicolao, Renzini, Torsani (L2). Coach: Matteo Moroni.
SELCI: Bocciolesi 18, Okaka 13, Guerri 13, Santi 8, Polcri 6, Torelli 3, Boriosi (L), Marconi 3, Celli 1,. N.E. — Corsini, Valenti, Collacchioni. Coach Massimo Regini.
Primo arbitro: Giorgio Fiorucci; Secondo arbitro Silvia Sellani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!