Heading e Associazione "I Pagliacci" insieme per una donazione all’Ospedale di Terni - Tuttoggi

Heading e Associazione “I Pagliacci” insieme per una donazione all’Ospedale di Terni

Redazione

Heading e Associazione “I Pagliacci” insieme per una donazione all’Ospedale di Terni

Mer, 09/12/2020 - 17:30

Condividi su:


Heading e Associazione “I Pagliacci” insieme per una donazione all’Ospedale di Terni

Donati al Santa Maria di Terni 6mila mascherine chirurgiche, mille mascherine ffp2 e 100 camici monouso, giocattoli e calendari

Anche quest’anno l’azienda ternana Heading Srl ha destinato ad una iniziativa di solidarietà il budget aziendale dedicato alle strenne natalizie ed ha partecipato alla raccolta dell’Associazione I Pagliacci per donare all’ospedale Santa Maria di Terni seimila mascherine chirurgiche, mille mascherine ffp2 e cento camici monouso.

Una donazione che si aggiunge a quella dei calendari Pagliacci 2021 e dei giocattoli per i bambini della Pediatria che il presidente Alessandro Rossi in questi giorni ha già cominciato a distribuire.

A consegnare i dispositivi di protezione individuale e alcuni dei primi giochi donati sono stati Alessandro Rossi e Massimiliano Foiano della Heading. Erano presenti i dottori Massimo Rizzo e Moira Urbani della direzione sanitaria e Sergio Chiocchia del Sitro.

Heading srl, che da vent’anni opera nel campo della formazione per la sicurezza nei luoghi di lavoro e verifiche degli impianti di terra su tutto il territorio nazionale, si è sempre impegnata in iniziative di solidarietà verso chi ha bisogno come case famiglia, associazioni, famiglie povere e bambini in stato di disagio sociale.

L’anno scorso il budget delle strenne natalizie era stato utilizzato per donare alla Pediatria dell’ospedale di Terni uno spirometro e ossimetro collegabile al PC dotato di software ad alte prestazioni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!