Hashish negli slip e in casa, 23enne di Amelia denunciato

Hashish negli slip e in casa, 23enne di Amelia denunciato

Sara Fratepietro

Hashish negli slip e in casa, 23enne di Amelia denunciato

Mer, 09/08/2023 - 16:30

Condividi su:


Controlli ad Amelia contro lo spaccio, denunciato giovane incensurato con hashish addosso e a casa e in 3 segnalati come assuntori

Un 23enne amerino nei guai per spaccio di hashish, un suo amico segnalato come assuntore al pari di altri due giovani di Amelia. È questo il bilancio dell’attività di contrasto allo spaccio nel territorio locale da parte dei carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Amelia.

Un giovane, infatti, è stato denunciato alla procura della Repubblica di Terni, per l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Tutto è iniziato domenica, quando i militari dell’Arma hanno fermato – durante un normale controllo stradale – un’auto con a bordo due giovani, vicino a piazza XXI Settembre. Dall’abitacolo proveniva un inconfondibile odore di cannabis e così i carabinieri hanno perquisito i due ragazzi e l’auto, ma anche le rispettive abitazioni. In particolare, il 23enne – residente ad Amelia ed incensurato – aveva nascosti negli slip 2,5 grammi di hashish; a casa sua ce n’erano altri 35,5 grammi, oltre ad un bilancino, materiale per il confezionamento dello stupefacente in dosi e 270 euro in contanti, verosimilmente provento di spaccio.

Il conducente del veicolo, anch’egli incensurato, invece, è stato trovato in possesso di un involucro – dentro un calzino – contenente 0,6 gr di droga (verosimilmente hashish, secondo gli inquirenti) e per questo è stato segnalato quale assuntore di stupefacenti alla prefettura di Terni

Inoltre, nei giorni antecedenti, sempre i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile amerina hanno segnalato altre due persone quali assuntori di sostanze stupefacenti: un 25enne trovato in possesso di 2,25 grammi di hashish e un 39enne con 3 grammi di marijuana, entrambi residenti in città.

Tutto lo stupefacente ed il materiale per il confezionamento rinvenuto durante la perquisizione è stato posto sotto sequestro.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!