Hashish in frigo, giovane coppia arrestata grazie a segnalazione di un cittadino - Tuttoggi.info

Hashish in frigo, giovane coppia arrestata grazie a segnalazione di un cittadino

Redazione

Hashish in frigo, giovane coppia arrestata grazie a segnalazione di un cittadino

Dom, 16/03/2025 - 11:32

Condividi su:


È stata la segnalazione di un cittadino a far arrestare una giovane coppia residente a Terni per l’accusa di spaccio, con il sequestro di circa mezzo kg di hashish.

Partendo infatti dalla segnalazione giunta ai carabinieri della stazione di Terni da un privato cittadino circa un possibile giro di spaccio, nei giorni scorsi i militari si sono appostati nei pressi dell’abitazione dei due, una coppia di origine tunisina di 26 e 24 anni. Entrambi, tra l’altro, erano gravati da precedenti e l’uomo era già sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico in virtù di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Terni per una pregressa vicenda.

Avuta la conferma di un insolito via vai di persone, venerdì pomeriggio i Carabinieri hanno eseguito un controllo all’interno dell’abitazione, procedendo alla perquisizione domiciliare, che ha consentito di rinvenire 5 panetti di hashish occultati nel frigorifero, del peso complessivo di 500 grammi, due bilancini digitali e materiale per il confezionamento delle dosi, oltre alla somma in contanti di 2.200 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, il tutto posto in sequestro.

Per i due è così scattato l’arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio ed entrambi sono stati collocati ai domiciliari in attesa del rito direttissimo, svoltosi nel primo pomeriggio di ieri, all’esito del quale il Giudice, nel convalidare gli arresti, ha deliberato nei loro confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!