Hashish e materiale per confezionamento in casa, arrestato 37enne ternano - Tuttoggi.info

Hashish e materiale per confezionamento in casa, arrestato 37enne ternano

Redazione

Hashish e materiale per confezionamento in casa, arrestato 37enne ternano

I Carabinieri sono risaliti all'uomo dopo il fermo di un altro ternano (27enne) sorpreso con 7 grammi della stessa sostanza
Sab, 17/10/2015 - 15:10

Condividi su:


I Carabinieri di Orte, in collaborazione con i colleghi di Rieti, hanno portato a termine un’importante operazione mirata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti. Durante la scorsa notte i militari, al casello autostradale di Orte, hanno controllato una vettura con a bordo un 27enne di Terni. Dopo una perquisizione personale e dell’auto, sarebbero stati rinvenuti 7 grammi di hashish. In collaborazione con i colleghi della Compagnia di Terni, i Carabinieri hanno poi provveduto alla perquisizione domiciliare dell’uomo, che ha però dato esito negativo.

La successiva attività di indagine condotta in loco, invece, ha permesso di acquisire importanti informazioni circa il possesso, da parte dell’uomo, di un altro domicilio insieme ad un pregiudicato 37enne, anch’esso di Terni. A questo punto i militari hanno effettuato la perquisizione presso il secondo domicilio, dove hanno rinvenuto, nelle disponibilità del 37enne, circa 220 grammi di hashish diviso in più panetti, insieme ad un bilancino di precisione ed a materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Il 37enne è stato quindi arrestato per detenzione al fine di spaccio di hashish e lo stupefacente sottoposto a sequestro.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato innanzi l’Autorità Giudiziaria competente. Il 27enne fermato ad Orte, invece, è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo quale assuntore di stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!