Hashish e droghe sintetiche davanti al Liceo di Marsciano, arrestato 23enne

Hashish e droghe sintetiche davanti al Liceo di Marsciano, arrestato 23enne

Redazione

Hashish e droghe sintetiche davanti al Liceo di Marsciano, arrestato 23enne

Sab, 02/12/2023 - 10:38

Condividi su:


Lo stupefacente trovato dai carabinieri nell'auto del ragazzo nel parcheggio dello Scientifico

Era già nel parcheggio del Liceo Scientifico di Marsciano alle prime luci dell’alba, prima del suono della campanella, nella sua auto con il riscaldamento acceso. Sul sedile dosi già pronte di hashish, e diverse droghe sintetiche come MDMA.
È questa la situazione che hanno fotografato i Carabinieri della Compagnia di Todi – nell’ambito di servizi finalizzati proprio al contrasto dello spaccio a minori – quando hanno sorpreso il 23enne in compagnia di un coetaneo, anche lui trovato in possesso di hashish.
Alla vista dei militari, il ragazzo ha tentato di disfarsi dello stupefacente, nascondendolo maldestramente sotto l’auto, ma senza riuscirci.
Sono scattate così le successive perquisizioni domiciliari, che hanno permesso di sequestrare anche della marijuana, oltre a tutto il materiale per la pesatura ed il confezionamento delle dosi.
Dopo la convalida dell’arresto, il ragazzo è stato sottoposto all’obbligo di firma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!