Hashish nascosto in auto, denunciati due giovani beccati nel centro storico

Hashish nascosto in auto, denunciati due giovani beccati nel centro storico

Redazione

Hashish nascosto in auto, denunciati due giovani beccati nel centro storico

Gio, 06/10/2022 - 16:39

Condividi su:


Controlli nel territorio da parte degli agenti della Polizia

Metto etto di hashish nascosto in auto. Per questo due giovani sono stati denunciati dalla polizia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La scoperta dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno, mentre erano impegnati in un servizio di contrasto dei fenomeni dello smercio e del consumo di sostanze stupefacenti, hanno intercettato – nei pressi del centro storico – un’autovettura a bordo della quale viaggiavano due giovani cittadini italiani.

Agli agenti, sin dall’inizio del controllo, non è sfuggito un certo nervosismo da parte dei due ragazzi, uno dei quali, poco prima che il veicolo si fermasse, era stato notato dai poliziotti mentre armeggiava all’interno dell’abitacolo, come se avesse fretta di nascondere qualcosa.

Droga sotto il sedile del conducente

Dopo averli identificati, gli operatori hanno proceduto con la perquisizione che ha dato esito negativo. Un accurato controllo all’interno del veicolo ha permesso, invece, di rinvenire sotto il sedile del conducente, due grossi involucri contenenti, complessivamente, una quantità di hashish superiore ai 50 grammi. Questo quantitativo, una volta frazionato, avrebbe potuto fruttare circa 450 dosi individuali.

Sequestro e denuncia

Al termine delle attività di rito, gli agenti hanno sottoposto a sequestro lo stupefacente e hanno deferito all’Autorità Giudiziaria entrambi i cittadini italiani, accusati di concorso nel reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!