Hanno una casa ma vivono gratis in un'altra, denunciati 2 ternani - Tuttoggi.info

Hanno una casa ma vivono gratis in un’altra, denunciati 2 ternani

Redazione

Hanno una casa ma vivono gratis in un’altra, denunciati 2 ternani

Armati di trapano avevano cambiato la serratura
Mar, 08/09/2015 - 19:31

Condividi su:


Una coppia di 60enni ternani sono è stata denunciata; dopo essere stati sfrattati, al secondo tentativo di sfratto con un ordine del Giudice, all’inizio del mese di agosto, da un appartamento del centro, dove risiedevano in comodato d’uso gratuito, sono stati visti mentre, armati di trapano, cambiavano il nottolino della serratura, piazzandosi di nuovo nell’appartamento rifiutandosi sistematicamente di aprire alla proprietaria.

Alla fine, però, ieri, hanno deciso di aprire alla Squadra Volante che li ha portati in questura dove sono stati denunciati per mancata esecuzione dolosa del provvedimento del Giudice e per violazione di domicilio aggravato dalla violenza sulle cose.

Agli agenti hanno dichiarato di essere proprietari di un appartamento a Terni, ma di preferire quello perché in centro e gratis, per questo avevano presentato un ricorso contro lo sfratto e considerato che la data era stata fissata per il 2 ottobre, avevano deciso di attenderne l’esito in quella che evidentemente consideravano come casa loro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!