HANKE (PDL) PRESENTA EMENDAMENTO AL BILANCIO PREVENTIVO, “MENO SOLDI AI PARTITI E PIU’ AL SOCIALE” - Tuttoggi.info

HANKE (PDL) PRESENTA EMENDAMENTO AL BILANCIO PREVENTIVO, “MENO SOLDI AI PARTITI E PIU’ AL SOCIALE”

Redazione

HANKE (PDL) PRESENTA EMENDAMENTO AL BILANCIO PREVENTIVO, “MENO SOLDI AI PARTITI E PIU’ AL SOCIALE”

Lun, 23/05/2011 - 12:12

Condividi su:


Maurizio Hanke ha presentato in Consiglio Comunale un emendamento al bilancio preventivo col quale propone di ridurre i fondi stanziati ai Gruppi politici del Consiglio comunale e di destinare i soldi al settore sociale.
In particolare Hanke ha proposto una variazione al capitolo del bilancio riguardante “Spese per servizi a disposizione del Gruppi consiliari” con la quale si riducono a 4.000 euro tali fondi spostando 12.000 euro ai capitoli “Indigenti- contributo a famiglie” e “Strutture residenziali e semiresidenziali per disabili”.
“Le forti restrizioni nella spesa pubblica – ha detto Hanke – imposte dalla situazione economica nazionale e internazionale, che si riflettono anche sui conti del Comune, impongono un comportamento più responsabile e rigoroso dei rappresentanti politici ”. “In tal senso – ha concluso Hanke – restringere la spesa dilla politica in favore del sociale è un atto dovuto che oltretutto non crea alcuna difficoltà ai meccanismi istituzionali e al funzionamento della democrazia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!