Halloween “Una Fiaba Horror”, a Castel San Giovanni la X edizione - Tuttoggi.info

Halloween “Una Fiaba Horror”, a Castel San Giovanni la X edizione

Redazione

Halloween “Una Fiaba Horror”, a Castel San Giovanni la X edizione

Il 26 e 27 ottobre la frazione di Castel Ritaldi ospiterà i cattivi più simpatici di sempre per festeggiare insieme Halloween
Mar, 22/10/2019 - 15:19

Condividi su:


Un meraviglioso Castello quattrocentesco, perduto nella Valle spoletina, vive in un limbo sospeso nel tempo. Nel periodo che precede Halloween una sorta di magia lo trasforma nel Regno dei Cattivi delle Fiabe. Nei giorni del 26 e 27 ottobre dalle ore 15 in poi, nella sua decima edizione, il Castello di Castel San Giovanni di Castel Ritaldi, ospiterà i Cattivi più simpatici di sempre festeggiando insieme Halloween!

Tantissimi giochi ispirati alle fiabe Disney intratterranno grandi e piccini, Ai bambini che riusciranno a completare tutti i giochi verrà consegnato il Passaporto del Cattivo che sarà prova di coraggio ed abilità. Non sarà facile affrontare il famigerato Tunnel dell’orrore, che da sempre terrorizza e stupisce bambini e genitori, chissà chi si aggirerà quest’anno per il vicolo più temuto del Castello… Inoltre non mancheranno i panini con la salsiccia cotta sulla brace, castagne, vin brulé e bevande gratuite a volontà.

Ricordatevi quindi che il 26 e 27 ottobre ore 15:00, Capitan uncino, Jafar, la Regina di cuori, Cattivissimo me, Ursula e tanti altri vi aspetteranno per passare insieme un magico e Cattivissimo pomeriggio.

Alle 19.00 del 26 spettacolo gratuito con il ventriloquo Nicola Pesaresi noto per le partecipazioni in ”Italia’s Got Talent”, ”Colorado” e ”Tu si que Vales”, ed il 27 sempre alle 19 spettacolo di danza Arabesque.

Ci sarà anche un concorso gratuito ”Halloween una fiaba horror”, per partecipare si può leggere il regolamento sulla pagina facebook:  “Halloween una fiaba horror”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!