Halloween "da paura" per gli automobilisti, 5 patenti ritirate, 2 denunce e 70 punti decurtati - Tuttoggi.info

Halloween “da paura” per gli automobilisti, 5 patenti ritirate, 2 denunce e 70 punti decurtati

Davide Baccarini

Halloween “da paura” per gli automobilisti, 5 patenti ritirate, 2 denunce e 70 punti decurtati

Controlli straordinari della Polizia municipale di Gubbio | 60 i veicoli controllati, i conducenti sanzionati hanno tra i 18 e i 30 anni
Gio, 02/11/2017 - 19:32

Condividi su:


Notte di Halloween “da paura” per gli automobilisti dell’eugubino. Nella Città dei Ceri, da mezzanotte alle 6 del 1 novembre, sono state infatti controllate e fermate ben 60 auto e altrettanti conducenti durante dei controlli straordinari della Polizia municipale.

L’attenzione dei vigili urbani si è concentrata soprattutto nei pressi di locali notturni, in via Tifernate, viale Leonardo Da Vinci, Viale Parruccini e Viale del Teatro Romano. Ben 5 le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza: l’alcoltest è stato impietoso per due donne e tre uomini tra i 18 e i 30 anni, due dei quali neopatentati.

Per i due automobilisti trovati con un tasso alcolemico oltre lo 0,8 è scattata la denuncia alla procura della Repubblica. Ben 70, in totale i punti sottratti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!