Guidava un tir ma era ricercato da 3 anni, camionista arrestato - Tuttoggi

Guidava un tir ma era ricercato da 3 anni, camionista arrestato

Redazione

Guidava un tir ma era ricercato da 3 anni, camionista arrestato

Gio, 28/04/2022 - 09:57

Condividi su:


Sul camionista fermato per un normale controllo pendeva, da circa 3 anni, un ordine di carcerazione per il reato di appropriazione indebita

Fermato alla guida di un tir durante un normale controllo da parte della polizia stradale, era ricercato da 3 anni e per questo è stato arrestato e condotto al carcere di Orvieto.

Nei giorni scorsi, lungo il tratto umbro dell’autostrada A1, la polizia di Stato durante una normale attività di controllo, ha fermato un mezzo pesante per esaminare i documenti di circolazione del mezzo, della merce trasportata e quelli del conducente.

Durante gli accertamenti, eseguiti sulle generalità dell’uomo alla guida del tir, da parte degli agenti della stradale di Orvieto, è emerso che sul camionista (un 55enne di origine straniera) pendeva, da circa 3 anni, un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Velletri per il reato di appropriazione indebita. L’uomo è stato immediatamente arrestato dagli uomini della polizia stradale e portato al carcere di Orvieto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!