Guidava da dieci anni senza patente nè assicurazione - Tuttoggi.info

Guidava da dieci anni senza patente nè assicurazione

Redazione

Guidava da dieci anni senza patente nè assicurazione

Arrestato dai Carabinieri di Foligno, ora ai domiciliari
Ven, 16/10/2015 - 15:30

Condividi su:


I militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Foligno, capitanata da Angelo Zizzi, hanno arrestato un noto pluripregiudicato, responsabile del reato di violazione degli obblighi sulla sorveglianza speciale, con obbligo di soggiorno nel comune di Foligno.

Il soggetto – si legge nella nota stampa – noncurante dei controlli cui era sottoposto e, pur avendo subito la revoca della patente da oltre dieci anni, circolava per la città alla guida della sua auto, priva peraltro di copertura assicurativa.

Una condotta che, in spregio alle prescrizioni impostegli di vivere onestamente rispettando le leggi, non è sfuggita ai Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Foligno che, nel corso della loro costante attività di controllo del territorio, hanno sorpreso il trasgressore in flagranza.

Dopo le formalità di rito, ed in attesa dell’udienza di convalida, l’arrestato è stato condotto presso la sua abitazione in Foligno agli arresti domiciliari.

Un caso particolarmente significativo dopo quello che è accaduto a Sant’Eraclio sabato scorso, con l’incidente stradale che è costato la vita ad una donna ed il grave ferimento di un’altra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!