Guida senza patente e assicurazione, gli 'amici' avevano oltre un etto di hashish - Tuttoggi.info

Guida senza patente e assicurazione, gli ‘amici’ avevano oltre un etto di hashish

Redazione

Guida senza patente e assicurazione, gli ‘amici’ avevano oltre un etto di hashish

Mer, 13/07/2022 - 07:05

Condividi su:


Auto fermata in centro dagli agenti con 3 giovanissimi cittadini stranieri che hanno cercato di darsi alla fuga

Un’auto con tre giovani a bordo è stata vista transitare in piena notte alla rotonda di via Garibaldi dalla pattuglia della 3° Sezione della Squadra Mobile, impiegata nei servizi di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori, attività predisposta dal Questore di Terni, Bruno Failla, per garantire ai cittadini un’estate sicura.

Trovato oltre un etto di hashish

Alla vista della Polizia l’auto ha accelerato ed ha subito insospettito gli agenti che l’hanno seguita per poi fermarla in via Montegrappa, dove i tre sono scesi di corsa, con l’intenzione di darsi alla fuga. Tutti gli occupanti del mezzo sono stati subito bloccati e uno di loro è stato notato mentre gettava all’interno dell’auto un involucro contenente circa 84 grammi di hashish. Nelle successive perquisizioni personali, addosso all’altro passeggero, gli agenti hanno trovato altri 32 grammi, sempre di hashish, per un totale di circa 116 grammi.

3 cittadini stranieri con precedenti

I tre, tutti cittadini stranieri con precedenti reati e intorno ai 20 anni, sono stati identificati: uno, un cittadino libico, è risultato residente a Perugia con un permesso di soggiorno, mentre gli altri due, un egiziano e un tunisino, sono risultati irregolari e senza fissa dimora.

Guida senza patente e assicurazione

I due trovati in possesso della sostanza stupefacente sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio, mentre il terzo, il ragazzo egiziano che era alla guida dell’auto, è stato sanzionato per guida senza patente e perché l’autovettura era senza assicurazione, motivo per cui è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!