Guida con la patente scaduta da 17 anni, multato | Sanzione anche a parcheggiatore abusivo - Tuttoggi.info

Guida con la patente scaduta da 17 anni, multato | Sanzione anche a parcheggiatore abusivo

Redazione

Guida con la patente scaduta da 17 anni, multato | Sanzione anche a parcheggiatore abusivo

E’ stato fermato dai vigili urbani a Ponte Antimo, per lui ritiro della patente e multa da 160 euro | Nel mirino della municipale anche uno straniero al parcheggio dell’ospedale
Mer, 27/06/2018 - 13:28

Condividi su:


La sua patente era scaduta dal 2001, da 17 anni, ma l’automobilista folignate, di mezza età, non l’aveva rinnovata. Nei giorni scorsi, nel corso di un controllo dei vigili urbani a Ponte Antimo, è stato fermato. Gli è stata ritirata la patente con la sanzione amministrativa di 160 euro. Alla richiesta dei vigili urbani sulle motivazioni del mancato rinnovo non ha dato spiegazioni. Ora per riavere il documento di guida, dovrà sottoporsi a visita medica.

Sempre la polizia municipale ha multato un parcheggiatore abusivo – un immigrato nigeriano, con regolare permesso di soggiorno – che si trovava nei pressi dell’ospedale di Foligno. Gli agenti della polizia locale, in borghese e con un’auto ‘civile’, hanno individuato l’uomo al quale – sulla base di una recente ordinanza – hanno elevato una sanzione amministrativa di 80 euro. Un episodio analogo era avvenuto quasi due settimane fa, sempre nell’area dell’ospedale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!