A Gubbio vacanze sicure, tamponi gratuiti per i turisti under 30 - Tuttoggi

A Gubbio vacanze sicure, tamponi gratuiti per i turisti under 30

Redazione

A Gubbio vacanze sicure, tamponi gratuiti per i turisti under 30

Ven, 13/08/2021 - 18:12

Condividi su:


Il servizio è rivolto ai visitatori che trascorreranno almeno una notte in una delle strutture ricettive del Comune

A Gubbio i turisti sono sicuri. Per qualificare l’accoglienza della città dei Ceri, per tutta l’estate, l’Amministrazione comunale metterà a disposizione gratuitamente tamponi antigenici – da effettuare presso la Farmacia Comunale in Piazza 40 Martiri – a tutti i turisti under 30 non vaccinati, che trascorreranno almeno una notte in una delle strutture ricettive del Comune.

Questo consentirà ai giovani di ottenere il Green Pass, con il quale si potrà accedere a tutte le attività di intrattenimento e spettacolo nelle aree aperte al pubblico o in pubblici esercizi.

Per usufruire di questo servizio gratuito gli interessati dovranno esibire un documento di riconoscimento, una dichiarazione di permanenza in una struttura ricettiva del Comune di Gubbio e per i maggiorenni un attestato di richiesta di effettuazione del vaccino alla ASL di provenienza Per altre informazioni si può contattare l’ufficio turistico al numero 075 922 0693.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!