Gubbio, fino al 4 settembre una navetta gratuita per muoversi in città - Tuttoggi

Gubbio, fino al 4 settembre una navetta gratuita per muoversi in città

Davide Baccarini

Gubbio, fino al 4 settembre una navetta gratuita per muoversi in città

Mer, 03/08/2022 - 17:08

Condividi su:


Il servizio eco-sostenibile è dedicato a cittadini e turisti, ecco gli orari e il percorso che seguirà con partenza dal Teatro Romano

Una navetta gratuita per spostarsi in centro storico e negli spazi naturalistici più belli della città di Gubbio con la mobilità alternativa.

L’iniziativa del Comune, in collaborazione con la Funivia ‘Colle Eletto’ e Museo Extintion si chiama “Muoviti senza far rumore” ed è partita proprio oggi, mercoledì 3 agosto.

Il servizio eco-sostenibile, che punta a ridurre il traffico puntando sulla mobilità alternativa, è dedicato a cittadini e turisti ed è totalmente gratuito. Rimarrà attivo fino al 4 settembre dal mercoledì alla domenica nei seguenti orari: mattina ore 10, 11 e 12, pomeriggio 15, 16 e 17.

La navetta partirà sempre dal Parcheggio del Teatro Romano e seguirà questo percorso: parcheggio della funivia, Piazza 40 Martiri, Museo dei Dinosauri e ingresso acquedotto medievale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!