Gubbio, inaugurata Ruota panoramica | Comincia conto alla rovescia verso Natale - Tuttoggi.info

Gubbio, inaugurata Ruota panoramica | Comincia conto alla rovescia verso Natale

Redazione

Gubbio, inaugurata Ruota panoramica | Comincia conto alla rovescia verso Natale

L'attrazione resterà allestita in piazza 40 Martiri fino al 7 gennaio 2019 e permetterà di vedere dall'alto la città e l'Albero più grande del mondo (che sarà acceso il 7 dicembre)
Sab, 17/11/2018 - 16:31

Condividi su:


E’ stata inaugurata oggi (sabato 17 novembre) alle ore 12, in piazza 40 Martiri, la Ruota panoramica, uno degli eventi legati al Natale 2018 di Gubbio. E’ il secondo anno che viene allestita in occasione delle prossime festività di dicembre, promosse dal Comune e organizzate da ‘LAND’. La ruota permetterà di vedere Gubbio dall’alto, in una visione straordinaria e inedita sopra i tetti della città. L’attrazione resterà allestita fino al 7 gennaio 2019, dando la possibilità di ammirare le luci colorate della città, oltre che la bellezza del maestoso Albero di Natale più Grande del Mondo, che sarà acceso dai piloti delle Frecce tricolori il prossimo 7 dicembre. Per il programma completo degli eventi sito internet www.gubbionatale.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!