Gubbio, In tre sul motorino e auto in fuga / Due denunce per guida in stato di ebbrezza - Tuttoggi.info

Gubbio, In tre sul motorino e auto in fuga / Due denunce per guida in stato di ebbrezza

Redazione

Gubbio, In tre sul motorino e auto in fuga / Due denunce per guida in stato di ebbrezza

Lun, 30/12/2013 - 19:39

Condividi su:


Sotto le feste, si sa, si beve qualche goccetto più del dovuto. E’ capitato anche ad un 43enne eugubino il quale, capitato a tiro dei Carabinieri della Compagnia di Gubbio, è stato denunciato alla competente A.G. I militari del Radiomobile, nel corso dei controlli alla circolazione stradale delle ultime ore, hanno inseguito l’uomo lungo la S.S.298, poiché questo non si è fermato all’Alt. Una volta raggiunta e fermata l'auto, il conducente è risultato in evidente stato di ebbrezza alcolica, pronunciando anche parole senza senso e rifiutandosi di essere sottoposto all’alcol-test.
In località Torre de Calzolari, invece, è stato intercettato un ciclomotore con a bordo tre persone, subito fermato dai militari. Il mezzo era condotto da un 45enne extracomunitario (già noto alle forze dell’ordine), residente a Gubbio; anch’egli, in evidente stato di ebbrezza alcolica, si è rifiutato di essere sottoposto all’alcol-test. Gli altri due passeggeri, figlio e amico del conducente, erano senza casco. Il 45enne, trovato anche sprovvisto di patente di guida, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per “rifiuto dell’accertamento sullo stato di ebbrezza e guida senza patente”. Il ciclomotore è stato sequestrato per la successiva confisca.
I militari della Stazione Carabinieri di Gualdo Tadino, infine hanno denunciato uno studente 18enne del luogo per “ricettazione”: quest’ultimo aveva un cellulare rubato qualche giorno prima presso una palestra, del quale non sapeva dare spiegazioni circa il suo possesso. Il derubato si è rivolto subito alla suddetta Stazione dei Carabinieri, fornendo tutti i dati necessari ai militari per rintracciare in poco tempo l’apparecchio rubato. L’illegittimo possessore stava utilizzando il telefono con la propria scheda telefonica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!