Aveva solo 43 anni, appassionato sangiorgiaro della Manicchia di San Martino | I funerali si terranno mercoledì 29 novembre a San Domenico
Se n’è andato a soli 43 anni – dopo aver lottato contro una malattia – Giorgio Cacciamani, soprannominato “Veron”, appassionato ceraiolo sangiorgiaro della Manicchia di San Martino.
Proprio la famiglia dei sangiorgiari ha voluto esprimere il suo cordoglio con questa dichiarazione: “Non ci sono parole per esprimere il dolore che proviamo. Sei stato un eugubino, sangiorgiaro degno erede del nonno Aldo Ambrogi “Dida’” e sammartinaro verace, sempre con battuta pronta e simpatia contagiosa. Stare con te era sempre bello. Ci mancherai immensamente e ti ricorderemo sempre con il sorriso ciao Veron, ciao Sangiorgiaro. La Famiglia dei Ceraioli di San Giorgio ed i Ceraioli tutti si stringono attorno ai familiari e porgono le più sincere e sentite condoglianze”.
Giorgio, oltre alla professione di commercialista allo studio Benedetti, è stato anche un atleta con trascorsi nel calcio e soprattutto nel futsal. Molte squadre in cui ha militato – tra cui Atletico Gubbio, Don Bosco, Gubbio Burano e Virtus Gualdo – si sono infatti unite al triste cordoglio del loro bomber. La camera ardente è stata allestita in mattinata presso la chiesa di Santa Croce mentre i funerali si svolgeranno mercoledì 29 novembre alle ore 15 alla chiesa di San Domenico.