Gubbio e il Natale in vetrina su 'Oggi' e 'Vanity Fair' - Tuttoggi.info

Gubbio e il Natale in vetrina su ‘Oggi’ e ‘Vanity Fair’

Redazione

Gubbio e il Natale in vetrina su ‘Oggi’ e ‘Vanity Fair’

La soddisfazione del sindaco Stirati "Gubbio emoziona sempre ma con le luci dell’Albero di Natale più Grande del Mondo diventa magica"
Sab, 01/12/2018 - 10:53

Condividi su:


Gubbio, la magia del Natale e le attrattive di un territorio che si organizza per accogliere al meglio visitatori e turisti per le prossime feste. Sono gli ingredienti di un’immagine vincente che trova accoglienza in questi giorni su importanti riviste patinate, quali il settimanale ‘Oggi’ e il periodico ‘Vanity Fair’. “E’ un lavoro promozionale che sta dando i suoi frutti – commenta il sindaco Filippo Mario Stiratie la formula ‘Gubbio Città del Natale’, adottata dall’amministrazione comunale, si è rivelata vincente, capace di unire le forze economiche e organizzative pubblico-private, moltiplicando l’attrattività della ‘più bella città medievale’. Gubbio emoziona sempre ma con le luci dell’Albero di Natale più Grande del Mondo diventa magica, un sogno ad occhi aperti, capace di raccontare alla contemporaneità una storia antica, regalando a visitatori e turisti un’anima profonda e autentica”. Gubbio, nelle riviste citate, è al fianco di mete come Roma e Matera, suggerita come luogo ideale per cultura, natura e antiche tradizioni, ingredienti capaci di mettere d’accordo tutti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!