Gubbio e Gualdo Tadino protagoniste sul canale tematico Marcopolo - Tuttoggi.info

Gubbio e Gualdo Tadino protagoniste sul canale tematico Marcopolo

Redazione

Gubbio e Gualdo Tadino protagoniste sul canale tematico Marcopolo

La trasmissione "Weekend" dedica una puntata alla città dei Ceri (giovedì 18 ottobre) e una alla città della Rocca Flea (19 ottobre)
Mer, 17/10/2018 - 14:43

Condividi su:


Le bellezze e le peculiarità di Gubbio e Gualdo Tadino sbarcano in tv su Marcopolo, canale dedicato a viaggi, avventura, e ai luoghi più suggestivi dell’Italia e del mondo. Il programma “Weekend”, con la giornalista Erika Mariniello, visiterà prima la città dei Ceri, giovedì 18 ottobre, alle ore 20.20, con un focus su Palazzo dei Consoli, Teatro romano, basilica di Sant’Ubaldo e la mitica patente da matto. Venerdì 19 ottobre, stesso orario, sarà la volta di Gualdo con le bellezze della Valsorda e della Serra Santa, dei tesori culturali e artistici contenuti nei Musei facenti parte del Polo Museale, e dell’unicità e originalità del primo ed unico museo del Somaro presente in Italia. Le due puntate andranno in onda sul canale 222 del Digitale Terrestre e il canale 810 di Sky, oppure anche in diretta streaming sul sito www.marcolopolo.tv

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!