Gubbio, domenica "atipica" con mercato in piazza e negozi aperti - Tuttoggi

Gubbio, domenica “atipica” con mercato in piazza e negozi aperti

Redazione

Gubbio, domenica “atipica” con mercato in piazza e negozi aperti

Domani (25 novembre) in centro storico si recupera la giornata di mercato rinviata lo scorso 6 novembre, per l'occasione attivi anche gli esercizi commerciali
Sab, 24/11/2018 - 13:34

Condividi su:


Gubbio, domenica “atipica” con mercato in piazza e negozi aperti

Giorno particolare, quanto atipico, quello di domani, domenica 25 novembre, nel centro storico di Gubbio. In Piazza Quaranta Martiri, infatti, dalle ore 6 alle 14, si svolgerà il mercato cittadino, rinviato lo scorso 6 novembre per permettere le verifiche delle alberature. Oltre a questo resteranno aperti anche tutti i negozi nel cuore della città. 

E’ una ghiotta occasione per eugubini e turisti – commenta Confcommercio Gubbio – per godere l’appendice del Black Friday, tra tante occasioni e curiosità. La contemporanea presenza del mercato e l’apertura dei negozi consentirà una piacevole passeggiata tra le caratteristiche bancarelle e gli esercizi pieni di proposte. Una buona opportunità per tutti i fruitori e le famiglie che possono immergersi nel clima pienamente pre-natalizio che una città come Gubbio sa perfettamente offrire”.

Il Comune di Gubbio raccomanda di prestare attenzione alla segnaletica installata. “I gestori delle attività ricettive e dei parcheggi a pagamento – ricorda l’Ente – sono altresì pregati di segnalare l’inconsueta giornata mercatale (con i connessi divieti di sosta) ai propri clienti”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!