'Gubbio Doc Fest', in piazza Grande il concerto di Carl Brave - Tuttoggi.info

‘Gubbio Doc Fest’, in piazza Grande il concerto di Carl Brave

Redazione

‘Gubbio Doc Fest’, in piazza Grande il concerto di Carl Brave

L'artista romano farà tappa il 7 settembre a Gubbio con il suo "Notti Brave Summer Tour"
Lun, 15/07/2019 - 14:36

Condividi su:


Dopo un anno di pausa, torna la V edizione di ‘Gubbio D.O.C. Fest’ – Direzioni ostinate e contrarie con una formula rinnovata: dal 5 al 7 settembre, un programma di tre giorni di note, incontri, solidarietà, con diverse declinazioni dell’arte e proposte di spettacoli, e con la riflessione e l’approfondimento su tematiche della vita sociale.

Tra gli appuntamenti di rilievo ci sarà il concerto di sabato 7 settembre, in piazza Grande, con l’artista romano Carl Brave e il suo spettacolo “Notti Brave Summer Tour” con la band composta da Simone Ciarocchi (batteria), Lucio Castagna (percussioni), Mattia Castagna(basso), Lorenzo Amoruso (chitarra), Massimiliano Turi (chitarra), Valerio D’Ambrosio (tastiere), Adalberto Baldini (sax), Edoardo Impedovo (tromba) e Gabriele Tamiri (tromba).

Carl Brave ha cominciato a farsi strada nel panorama artistico italiano grazie alla sua prolifica capacità compositiva che è poi sfociata nell’esordio solista “Notti Brave” (Disco di Platino). L’album, uscito a maggio 2018, entrato diretto al primo posto in classifica dove è restato per due settimane, è senza dubbio un disco che ha colpito nel segno, trainato dal singolo “Fotografia” (Triplo Platino) interpretato al fianco di Fabri Fibra e Francesca Michielin. Molti altri sono stati gli artisti che hanno animato le quindici tracce dell’album “Notti Brave”, con collaborazioni eccellenti come Coez, Emis Killa, Federica Abbate, Gemitaiz, Giorgio Poi, Pretty Solero, Frah Quintale, B e Ugo Borghetti.

L’organizzazione del ‘Gubbio D.O.C. Fest’ è come sempre dell’associazione ‘Insieme’ e del Comune di Gubbio, ma quest’anno c’è il coinvolgimento del “Baracca Party” e di numerosi club giovanili, in particolare del centro storico della città. Proprio la partecipazione attiva dei giovani e dei 10 club che hanno già aderito, rimette al centro dell’attenzione una manifestazione nata dai giovani, ma non solo, e con essa la città e gli eventi di qualità. La V edizione dell’evento, voluto per celebrare la memoria di Riccardo Monacelli, giovane eugubino scomparso a vent’anni nel 2011, accanto agli spettacoli quest’anno, proporrà anche una sezione “Solidarietà”, dedicata al mondo del terzo settore e del no profit. I biglietti del concerto di sabato 7 settembre saranno disponibili sul circuito ticketone.it in prevendita. Per maggiori informazioni e il programma completo su www.gubbiodocfest.it .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!