Gubbio, avviso d'asta per la vendita di 35 lotti di terreni - Tuttoggi

Gubbio, avviso d’asta per la vendita di 35 lotti di terreni

Redazione

Gubbio, avviso d’asta per la vendita di 35 lotti di terreni

Il bando di gara è stato pubblicato sul Bur dell'Umbria, il termine per presentare le offerte scade il 13 aprile
Sab, 07/04/2018 - 10:00

Condividi su:


Gubbio, avviso d’asta per la vendita di 35 lotti di terreni

È stato pubblicato sul Bur dell’Umbria numero 9 del 20 febbraio 2018, Serie Avvisi e Concorsi, il bando di gara per la alienazione di 35 lotti di terreni ubicati nel territorio del Comune di Gubbio, consultabile anche sul sito aziendale www.uslumbria1.gov.it (Albo pretorio online – Pubblicazioni in corso al N. 906/2018 e N.1166/2018)

Il termine per la presentazione delle offerte scade alle ore 13 del 13 aprile 2018. Queste dovranno essere indirizzate ad “Azienda USL Umbria 1 via G. Guerra n. 21/17 06127 Perugia”, secondo le modalità ed i termini riportati nel bando, e verranno aperte in seduta pubblica presso gli uffici amministrativi dell’Ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino, a Branca, il 19 aprile 2018, con inizio alle ore 9.30, da Commissione di gara nominata dal Direttore Generale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!