I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Gubbio hanno arrestato un eugubino, M.F. classe ’72, per il reato di favoreggiamento della prostituzione. Da tempo i Carabinieri del comando eugubino stavo monitorando un’autovettura e il suo andirivieni sospetto dalla località Camporeggiano dove, solitamente, le prostitute esercitano la loro attività. Nello specifico i militari avevano notato che sempre dalla stessa autovettura scendevano prostitute in diversi orari della giornata.
Due giorni fa il controllo: i militari, raccolti gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’autista della vettura, hanno deciso di fermare la macchina, con a bordo due ragazze, e di completare gli accertamenti del caso al termine del quale è stato acclarato che l’uomo era solito accompagnare le donne dalle loro abitazioni (Gubbio e Corciano) fino al luogo di esercizio della loro attività e viceversa per un compenso di circa 20/ 30 € a viaggio.
L’uomo è stato quindi tratto in arresto per il grave reato di sfruttamento della prostituzione: esperite le formalità del caso l’uomo è stato giudicato con rito direttissimo dall’A.G. perugina la quale, dopo aver convalidato l’arresto, ha concesso i termini a difesa imponendo all’uomo l’obbligo di firma quotidiano presso la caserma dei Carabinieri di Gubbio.
Riproduzione riservata