Gubbio, a Pasqua e Pasquetta chiuse tutte le attività commerciali - Tuttoggi.info

Gubbio, a Pasqua e Pasquetta chiuse tutte le attività commerciali

Redazione

Gubbio, a Pasqua e Pasquetta chiuse tutte le attività commerciali

Il sindaco Stirati ha disposto un'ordinanza per il 12 e 13 aprile, rimangono aperte farmacie ed edicole di turno, oltre le attività con consegne a domicilio
Gio, 09/04/2020 - 12:46

Condividi su:


Il sindaco di Gubbio Filippo Mario Stirati ha disposto con un’ordinanza la chiusura, nelle giornate di domenica 12 (Pasqua) e lunedì 13 aprile (Lunedì dell’Angelo), di tutti gli esercizi commerciali di generi alimentari e di prima necessità, sia di vicinato, sia di media e grande distribuzione, ricadenti sul territorio comunale, fatte salve farmacie, edicole di turno e attività di elaborazione di cibi con consegna a domicilio.

Si tratta di un provvedimento che rafforza le misure di contenimento del contagio da coronavirus, ma al tempo stesso – ha sottolineato il sindaco – “consente anche ai dipendenti di queste attività di trascorrere le festività pasquali serenamente in famiglia, secondo una logica sociale e di politiche del lavoro che si è voluta riaffermare. Si invita tutta la cittadinanza a tenere in debito conto queste chiusure per i propri approvvigionamenti“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!