Guardia di Finanza, Gallozzi è il nuovo comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Terni - Tuttoggi.info

Guardia di Finanza, Gallozzi è il nuovo comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Terni

Marco Menta

Guardia di Finanza, Gallozzi è il nuovo comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Terni

Lun, 19/09/2022 - 12:25

Condividi su:


Il nuovo comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Terni è il maggiore Gabriele Gallozzi.

Il maggiore Gabriele Gallozzi è il nuovo comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Terni.

Gabriele Gallozzi, proveniente dal Servizio Centrale di Investigazione sulla Criminalità Organizzata (S.C.I.C.O.) del Corpo, ha preso il posto del maggiore Andrea Longo, trasferito al Comando Generale, III Reparto Operazioni, Ufficio Tutela Uscite e Mercati.

Alla cerimonia, presso la caserma “Franco Petrucci”, ha partecipato una rappresentanza di Ufficiali,
Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico – Finanziaria.

Gabriele Gallozzi

Il maggiore Gabriele Gallozzi, prima dell’ultima esperienza lavorativa allo S.C.I.C.O., ha ricoperto incarichi di primo piano in tutti i settori che caratterizzano l’attività del Corpo. Tra quest’ultimi il comando della Tenenza di Ischia e della Compagnia di Teramo. Il nuovo comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Terni, da parte sua, ha ringraziato la Superiore Gerarchia per la fiducia accordatagli nel conferimento del nuovo incarico. Inoltre ha assicurato il massimo impegno nell’esercitare un’azione di comando equilibrata ed efficace.

I ringraziamenti del maggiore Longo

Il maggiore Andrea Longo, che ha guidato il Nucleo di Polizia Economico – Finanziaria di Terni negli ultimi tre anni con brillanti risultati, ha espresso, da parte sua, parole di sentito ringraziamento alla Superiore Gerarchia e alla Magistratura per il pieno sostegno ricevuto. Poi ha rivolto un saluto a tutto il personale, ringraziandolo per l’egregio lavoro svolto al suo fianco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!