Guardia di Finanza Foligno, il Capitano Silvia Patrizi è il nuovo Comandante del Gruppo - Tuttoggi.info

Guardia di Finanza Foligno, il Capitano Silvia Patrizi è il nuovo Comandante del Gruppo

Redazione

Guardia di Finanza Foligno, il Capitano Silvia Patrizi è il nuovo Comandante del Gruppo

Prima di essere assegnata a Foligno, la Patrizi ha comandato la Compagnia presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti dell’Aquila
Mar, 03/09/2019 - 11:56

Condividi su:


Nuovo comandante per il Gruppo della Guardia di Finanza di Foligno, articolazione direttiva istituita il primo gennaio 2019.  Il Capitano Silvia Patrizi, classe 1984, originaria di Roma, in servizio dal 2006, si occuperà di dirigere e supervisionare l’attività svolta dalla Compagnia di Foligno, dalla Compagnia di Spoleto e dalla Tenenza di Todi.

Laureata in Giurisprudenza e in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria, al termine del percorso addestrativo ha comandato per due anni la Tenenza di Pozzallo, nel ragusano, per poi essere assegnata al Nucleo di Polizia Tributaria (oggi Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria) della Capitale, reparto altamente specializzato operante in contesti di particolare complessità.

Prima di essere assegnata al Gruppo di Foligno, ha ricoperto il delicato ruolo di Comandante di Compagnia presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti dell’Aquila, curando la formazione militare e professionale dei giovani Allievi Marescialli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!