GUARDIA DI FINANZA DI ORVIETO SCOPRE EVASIONE DA OLTRE 1 MILIONE DI EURO DI UN'AZIENDA TERNANA - Tuttoggi

GUARDIA DI FINANZA DI ORVIETO SCOPRE EVASIONE DA OLTRE 1 MILIONE DI EURO DI UN'AZIENDA TERNANA

Redazione

GUARDIA DI FINANZA DI ORVIETO SCOPRE EVASIONE DA OLTRE 1 MILIONE DI EURO DI UN'AZIENDA TERNANA

Lun, 28/03/2011 - 14:07

Condividi su:


Un'impresa di Terni avrebbe evaso il fisco per circa 1 milione e 100 mila euro e avrebbe omesso il versamento dell'imposta sul valore aggiunto per circa 300 mila euro. È questo il risultato di un'operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Orvieto che ha indagato il titolare dell'azienda per il biennio 2008-2009, a carico del quale è stata inoltrata un denuncia alla procura della Repubblica e una segnalazione all'Agenzia delle Entrate per il recupero delle imposte non versate. Dalle indagini dei finanzieri è emerso che l'uomo, oltre ai reati fiscali, avrebbe anche omesso il deposito dei bilanci d'esercizio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!