Guardia di Finanza, bando di arruolamento per ufficiali del ruolo aeronavale dell'Accademia - Tuttoggi.info

Guardia di Finanza, bando di arruolamento per ufficiali del ruolo aeronavale dell'Accademia

Redazione

Guardia di Finanza, bando di arruolamento per ufficiali del ruolo aeronavale dell'Accademia

Mar, 04/02/2014 - 10:20

Condividi su:


Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia comunica che sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale n. 5 del 17 gennaio 2014 è stato pubblicato il bando di concorso per l'ammissione di 7 allievi ufficiali del “ruolo aeronavale” al 1° anno del 13° corso dell'Accademia della Guardia di Finanza, per l'anno accademico 2014-2015.

Al concorso possono partecipare i cittadini italiani che abbiano compiuto, alla data del 1° gennaio 2014, il diciassettesimo anno di età e non superato il ventiduesimo (siano nati, quindi, nel periodo compreso tra il 1° gennaio 1992 ed il 1° gennaio 1997 – estremi inclusi) e siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l'iscrizione a corsi di laurea specialistica o magistrale, ma anche coloro che, pur non essendo in possesso del previsto diploma alla data di scadenza per la presentazione delle domande, lo conseguano nell'anno scolastico 2013/2014.
La domanda di partecipazione va compilata esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it — area “Concorsi Online” entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale, con scadenza il 17 febbraio 2014.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!