Dopo un lungo periodo di Comando, connotato da eccellenti risultati operativi, il Luogotenente Renato TINARELLI lascia l’incarico per assumere la guida dell’importante Tenenza di Città di Castello.
Al suo posto, nel prestigioso incarico, subentra il Luogotenente Domenico DI MASCIO, cinquantaseienne, di origini abruzzese, proveniente dalla Tenenza di Assisi, da lui diretta negli ultimi quindici anni.
In precedenza, l’ispettore, con laurea magistrale in “consulenza economica e giuridica per le imprese”, dopo aver prestato servizio presso i Nuclei di Polizia Tributaria di Torino e di Roma, dove si è occupato di verifiche fiscali nei confronti di rilevanti complessi industriali, ha collaborato a Palermo con il giudice Giovanni Falcone nelle indagini su “cosa nostra”.
Alla cerimonia di passaggio di consegna, tenutasi stamani presso i locali della Tenenza di Todi, hanno preso parte anche il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia, Col. Dario Solombrino, ed il Comandante della Compagnia di Spoleto, Cap. Lisa Nicolosi.
Il Comandante Provinciale, dopo aver espresso i più sinceri auguri e ringraziamenti al Luogotenente Tinarelli, ha rivolto al nuovo Comandante un caloroso augurio di buon lavoro.