GUARDIA DI FINANZA, A ORVIETO INSEDIATO IL NUOVO COMANDANTE, DAVID BAGLIONI - Tuttoggi.info

GUARDIA DI FINANZA, A ORVIETO INSEDIATO IL NUOVO COMANDANTE, DAVID BAGLIONI

Redazione

GUARDIA DI FINANZA, A ORVIETO INSEDIATO IL NUOVO COMANDANTE, DAVID BAGLIONI

Lun, 18/07/2011 - 09:55

Condividi su:


Il Tenente Davide. Baglioni ha oggi assunto il Comando della Tenenza della Guardia di Finanza di Orvieto. Originario di Gaeta (LT), 25 anni, frequentatore dell’Accademia del Corpo dal 2005 al 2010 a Bergamo e Roma, poi Ufficiale istruttore presso la Scuola Ispettori della Guardia di Finanza di L’Aquila, che è ricordata per essere stata il punto di riferimento durante le operazioni di soccorso del terremoto in Abruzzo. Presso la scuola Ispettori è stato comandante di plotone allievi e docente di materie tecnico-giuridiche. Laureato in scienze della Sicurezza economico- finanziaria all’Università di Tor Vergata, è al primo comando operativo territoriale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!