Gualdo Tadino, chiude la storica "pizzeria Pacchini"

Gualdo Tadino, chiude la storica “pizzeria Pacchini”

Redazione

Gualdo Tadino, chiude la storica “pizzeria Pacchini”

Sab, 06/08/2022 - 08:26

Condividi su:


Operativi nel centro storico dall'800. Tre generazioni di pizza e alimentari

Chiude la storica pizzera Pachini, conosciuta con doppia ‘c’, in gualdese. Un punto di ritrovo e un riferimento generazionale, meta di giovani e meno giovani per uno spuntino con la tipica pizza rossa con mozzarella fumante o la bianca farcita.

Dall’800 a Gualdo Tadino

Un riferimento attivo dall’800, prima con Evandro, poi il figlio Ettore. Infine con le sorelle Maria, Michelina e Mirella. Una serranda abbassata, nel centro storico, che però fa rumore. 2Mi auguro che tutto questo sia solo un brutto sogno. Gualdo e i gualdesi hanno bisogno di voi”, ha scritto un appassionato su un cartello appeso alla porta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!