Gualdo Tadino, da oggi attivo il nuovo rilevatore di velocità "Autovelox 106" - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, da oggi attivo il nuovo rilevatore di velocità “Autovelox 106”

Redazione

Gualdo Tadino, da oggi attivo il nuovo rilevatore di velocità “Autovelox 106”

Lun, 06/03/2023 - 14:08

Condividi su:


L'apparecchiatura verrà utilizzata con la presenza degli agenti in postazioni mobili lungo le strade gestite da Anas, Provincia e Comune

La gestione associata della Polizia Locale avverte che, da oggi (lunedì 6 marzo), è attivo sul territorio comunale di Gualdo Tadino il nuovo rilevatore di velocità “Autovelox 106“.

L’apparecchiatura verrà utilizzata con la presenza degli agenti in postazioni mobili lungo le strade gestite da Anas, Provincia e Comune, nei punti dove le segnalazioni dei cittadini, i sinistri stradali verificatisi nel corso del tempo e il monitoraggio operato dalla Polizia locale hanno reso evidente la pericolosità del transito.

Come previsto dalla normativa vigente in materia tutte le postazioni mobili saranno ben visibili (con presenza di autovettura di servizio) e pre segnalate con apposito cartello posto prima del punto di rilevazione. Si invitano, pertanto, gli automobilisti a rispettare i limiti di velocità imposti resi evidenti dalla segnaletica verticale, al fine di garantire la propria e l’altrui sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!